| P.S. I LOVE YOU (P.S. TI AMO) | |
|
|
Author | Message |
---|
PhantomnessFay Moderator
Number of posts : 2388 Age : 49 Location : England Points : 6753 Registration date : 2008-05-19
| Subject: P.S. I LOVE YOU (P.S. TI AMO) Tue Sep 02, 2008 10:11 am | |
| Chi ha visto questo film? I loved it. Naturalmente, la maggior parte Gerry nulla è in amo.
Aveva una tristezza dolce, un tocco di umorismo e credo che un buon messaggio per tutti. Oggi vivono come se tu o chiunque ami può morire domani.
Holly avuto molti deplora nel modo in cui ha trattato il marito e il modo in cui ha vissuto la vita in generale. Del marito ha portato la sua lettere di un mondo di dolore e rammarico e ha contribuito a spostare la sua.
Credo che uno dei cutest linee del film è venuto dalla lettera dopo Holly è andato a visitare l'Irlanda del marito genitori. Leggere la lettera: "Vedi, mia madre non odio il tuo coraggio, più". Il modo in cui Gerry ha detto che mi aveva rotolamento sul pavimento. | |
|
| |
Christine Daae Italian Moderator
Number of posts : 100 Age : 37 Location : Il teatro dell'Opera Points : 5944 Registration date : 2008-08-19
| Subject: Re: P.S. I LOVE YOU (P.S. TI AMO) Thu Sep 04, 2008 2:39 am | |
| Sì,sì l'ho visto!!! Hai ragione :pensa che l'avrò visto un sacco di volte ... Mi è piaciuto tantissimo: l'interpretazione di Gerard è fantastica... Anche se sì vede poco nel film :a me è piaciuto molto. | |
|
| |
PhantomnessFay Moderator
Number of posts : 2388 Age : 49 Location : England Points : 6753 Registration date : 2008-05-19
| Subject: Re: P.S. I LOVE YOU (P.S. TI AMO) Thu Sep 04, 2008 10:04 am | |
| Gerry è uno dei migliori attori del nostro tempo. Egli può ritrarre solo di qualsiasi carattere e renderla reale. Hai ragione. Non importa quanto piccola parte, il suo agire è ancora magnifico.
Ho amato il modo in cui lo scrittore e la bambina ha iniziato a parlare gli uni agli altri e, infine, come hanno incontrato. | |
|
| |
Number of posts : 100 Age : 37 Location : Il teatro dell'Opera Points : 5944 Registration date : 2008-08-19
| Subject: Re: P.S. I LOVE YOU (P.S. TI AMO) Fri Sep 12, 2008 3:29 pm | |
| Sì,anch'io amo questo di Gerry! 'E un grande attore :mi piacerebbe incontrarlo un giorno...Prima o poi...Ma è impossibile..Comunque avrà sempre la mia stima *_* | |
|
| |
PhantomnessFay Moderator
| Subject: Re: P.S. I LOVE YOU (P.S. TI AMO) Fri Sep 12, 2008 7:54 pm | |
| Nulla è impossibile. Non sappiamo che cosa sarà il futuro.
Quali sono stati alcuni dei tuoi preferiti parti del film? Da una parte mi è stato amato le tre domande uno degli amici di Holly chiesto uomini per vedere se essi sono stati per il suo diritto:
1. Sei gay?
2. Sei single?
3. Si sono occupate?
Poi il bacio. Che è stato molto divertente. | |
|
| |
| Subject: Re: P.S. I LOVE YOU (P.S. TI AMO) Tue Sep 16, 2008 2:29 am | |
| Sì,vero! 'E stato molto divertente quando l'amica di Holly faceva quelle domande a tutti i ragazzi che incontrava e che le piacevano | |
|
| |
PhantomnessFay Moderator
| Subject: Re: P.S. I LOVE YOU (P.S. TI AMO) Tue Sep 16, 2008 10:03 am | |
| Qual è stato il tuo preferito parte del film? | |
|
| |
| Subject: Re: P.S. I LOVE YOU (P.S. TI AMO) Tue Sep 16, 2008 2:49 pm | |
| A me è piaciuto molto l'inizio: quando Gerry e Holly litigavano ...Poi,mi ha colpito molto la parte in cui Holly e le amiche erano in barca (quando andavano a pesca) e una gli dice che era incinta e l'altra che doveva sposarsi. Holly era rimasta male ....Mi ha colpito...Non so come mai. | |
|
| |
PhantomnessFay Moderator
| Subject: Re: P.S. I LOVE YOU (P.S. TI AMO) Tue Sep 16, 2008 3:37 pm | |
| L'inizio è stato divertente, soprattutto quando ha detto Gerry sapeva di aver fatto qualcosa di sbagliato, non sapeva che cosa, ma ha chiesto scusa. Questo è così come un uomo. Non sanno quando hanno ferito i nostri sentimenti.
Mi piaceva la barca scena troppo. Holly poveri che aveva sentito nulla in comune con i suoi amici. Lei non ha marito o bambini. Almeno alla fine del film ha trovato qualcuno che amava. | |
|
| |
| Subject: Re: P.S. I LOVE YOU (P.S. TI AMO) Wed Oct 01, 2008 11:31 am | |
| Sì... Alla fine ... A me non è piaciuta molto la fine ...ç__ç Mi dispiaceva troppo per Gerry ç____________ç | |
|
| |
PhantomnessFay Moderator
| Subject: Re: P.S. I LOVE YOU (P.S. TI AMO) Wed Oct 01, 2008 2:45 pm | |
| Sono d'accordo. Non mi piace terminazioni in cui Gerry è morto. Questo è il motivo per cui non mi piace il termine per la "300", "Culla della vita" e "Dracula 2000".
Per la fine Holly promesso una nuova vita, che è ciò che Gerry come il marito ha voluto per lei.
|
|
|
|
| |
|
| |
| Subject: Re: P.S. I LOVE YOU (P.S. TI AMO) Tue Sep 29, 2009 3:07 pm | |
| Verissimo... 'E quello che Gerry voleva per lei... anche se il finale è molto triste. | |
|
| |
PhantomnessFay Moderator
| Subject: Re: P.S. I LOVE YOU (P.S. TI AMO) Sat Oct 03, 2009 12:31 pm | |
| Ciao Christine Daae! Così felice di vederti. Dove sei stato? Felice di sapere che godeva P.S. Ti amo. E 'stato triste, ma almeno la moglie aveva la possibilità di ricominciare da capo. | |
|
| |
| Subject: Re: P.S. I LOVE YOU (P.S. TI AMO) Thu Nov 05, 2009 11:27 am | |
| Hai ragione... te come stai? | |
|
| |
PhantomnessFay Moderator
| Subject: Re: P.S. I LOVE YOU (P.S. TI AMO) Thu Nov 05, 2009 9:20 pm | |
| Io sono buono. Quest'anno ho visto Phantom of the Opera in scena due volte quest'anno, una volta a Los Angeles presso il Teatro Pantages e di nuovo a Las Vegas presso il Venetian Hotel. Questo è stato emozionante per me. | |
|
| |
Sponsored content
| Subject: Re: P.S. I LOVE YOU (P.S. TI AMO) | |
| |
|
| |
| P.S. I LOVE YOU (P.S. TI AMO) | |
|