PhantomnessFay Moderator
Number of posts : 2388 Age : 49 Location : England Points : 6753 Registration date : 2008-05-19
| Subject: NOI AMIAMO IL CINEMA E DEL PALCOSCENICO VERSIONE, MA UN SEQUEL? Tue Oct 07, 2008 10:21 am | |
| Ho amato la musica, recitazione, costumi e scenografia del film del 2004. Non importa come Gerry è criticato, ho amato il suo agire e il suo canto. Penso che egli è stato un grande scelta per il ruolo.
Ora brivido a pensare ciò che il sequel possono essere. Sarebbe un musical? Raramente mi piace fare sequels. Che cosa ne pensi?
Commenti sul sequel? | |
|
Christine Daae Italian Moderator
Number of posts : 100 Age : 37 Location : Il teatro dell'Opera Points : 5944 Registration date : 2008-08-19
| Subject: Re: NOI AMIAMO IL CINEMA E DEL PALCOSCENICO VERSIONE, MA UN SEQUEL? Sat Feb 28, 2009 5:53 am | |
| Bene penso che un sequel sia bellissimo,ma non so se lo realizzeranno !Voi dite di sì? | |
|
PhantomnessFay Moderator
Number of posts : 2388 Age : 49 Location : England Points : 6753 Registration date : 2008-05-19
| Subject: Re: NOI AMIAMO IL CINEMA E DEL PALCOSCENICO VERSIONE, MA UN SEQUEL? Mon Mar 02, 2009 2:12 pm | |
| ALW vuole creare un seguito sulla base del romanzo "Il fantasma di Manhattan". Hai letto questo libro? E 'terribile! I caratteri di non parlare o agire come quelli nel romanzo originale o film del 2004.
No, non voglio un seguito.
Dove sei stato il mio amico? E 'stato un lungo periodo di tempo. | |
|
Sponsored content
| Subject: Re: NOI AMIAMO IL CINEMA E DEL PALCOSCENICO VERSIONE, MA UN SEQUEL? | |
| |
|